Facebook Flickr

Torneo Cinture Lombarde 2010

Terza giornata del Torneo Cinture Lombarde 2010 ancora positiva per la Bergamo Boxe, due risultati positivi su tre atleti in gara.

 

Dopo la vittoria di lunedì sera, PELLEGRINI Cristian, nella categoria dilettanti 3^ serie con meno di dieci punti, pesi super welter Kg. 69, bissa con nuovo risultato positivo il suo proseguo del Torneo, battendo questa volta Igor CRIPPA dell'A.S.D. New Millennium Boxe di Ponte Lambro (CO).

 

Anche l'esordio nel Torneo di NOVELLI Karol è con risultato positivo, nella categoria dilettanti 3^ serie con più di dieci punti, pesi super welter Kg.69, girone A, ha battuto l'atleta di casa Christian ROSIELLO dell'A.S.D. Boxe Club Bollate (MI).

 

Unico rammarico è per CROTTI Matteo che, nella categoria dilettanti 3^ serie con più di dieci punti, pesi super welter Kg.69, girone B, malgrado una buona prestazione che meritava certamente di più non ha avuto il consenso della terna giudicante che assegnava la vittoria a Luca BIGATTI della Forza e Coraggio Boxe di Milano.

 

Nel frattempo, Giovanni BETTANI, altro portacolori Bergamo Boxe, grazie al "forfait" del pugile Domenico Wiliam COSTANZO dell'A.S.D. Unione Sportiva Lombarda di Seregno, passa di diritto alla semifinale di venerdì 29 ottobre, nella categoria dilettanti 3^ serie con meno di dieci punti, pesi leggeri Kg. 60.

NOVELLI Karol e PELLEGRINI Cristian, torneranno in gara sabato 30 ottobre nella fase di semifinale di categoria.