Facebook Flickr

Domenica 22 Agosto 2010

MARASCO vittorioso sul ring amico di Toscolano

Venerdì sera, 20 agosto 2010, allo Stadio Locatelli di Toscolano Maderno (BS), con l’organizzazione della Boxe Loreni, nella perla della Riviera dei Limoni, sulle sponde del lago di Garda, Luca MARASCO ha fatto il suo rientro vincendo ai punti contro il nicaraguense Michale Isaac CARRERO.
 
Come preventivato CARRERO, collaudatore conosciuto molto bene in Italia per la sua scaltrezza e vivacità nella conduzione dei match, ha impensierito di non poco il già Campione Italiano dei pesi leggeri Luca MARASCO, che solo ai punti ha potuto così strappare la vittoria al pugile ospite.
 
MARASCO al rientro dal Ko subito con Emiliano MARSILI lo scorso 21 maggio è quindi apparso ancora non lucido, mancante di precisione e soprattutto lacunoso nella condizione atletica malgrado una preparazione idonea che sul ring è parsa svanita.
 
Perciò un rientro non del tutto soddisfacente per Luca che tanto di buono aveva dimostrato fino ancora pochi mesi fa.
 

L’età e le sue di certo capacità sono comunque dalla sua parte, quindi un’ulteriore severa riflessione sarà necessaria al fine di riafferrare la giusta strada in vista della nuova preparazione per un probabile incontro che si potrebbe tenere già nel mese di ottobre.