Facebook Flickr

Comunicato: "2009" annata ricca di successi Bergamo Boxe

Dopo una ricca annata di successi e soddisfazioni, anche il finale d'anno di Bergamo Boxe è piu' che mai intenso
 
  • Domenica scorsa, 13 dicembre presso la palestra "Boni" di via Luzio nr. 7 di Mantova, abbiamo raccolto 3 vittore fuori casa su 4 nostri atleti presenti alla competizione. In dettaglio l'esito degli incontri:
Dilettanti II^ sere pesi super welter - Kg. 69
RICCIO Amedeo (Bergamo Boxe) ha vinto per R.S.C.I. alla 3^ ripresa con ZAMPEDRI Davide (Boxe Mantova)
 
Dilettanti 1^ serie pesi welter - Kg. 65
CORTESE Salvatore (Bergamo Boxe) ha vinto ai punti con ORLANDI Mauro (Boxe Mantova)
 
Dilettanti 1^ serie pesi medi - Kg. 77
OBERTI Massimiliano (Bergamo Boxe) ha vinto ai punti con BENINI Rodolfo (Boxe Mantova)  
 
Dilettanti juniores pesi Massimi - Kg. 85
KUBAYEVYCH Yaroslav (Bergamo Boxe) ha perso ai punti con HADDAJI Jamel (Boxe Mantova)
 
  • Domani 18 dicembre, sul ring allestito da Victoria Boxe presso il PalaNorda di Bergamo saranno presenti almeno due nostri pugili, significativamente Michele AGAZZI che nella categoria pesi super welter se la vedrà con Andrea CROTTI (Rally Auto Crema) e Amedeo RICCIO nella medesima categoria opposto a Michele ESPOSITO (Panthers Lauri Varese).
  • Sabato sera, 19 dicembre, presso la palestra comunale di Robbiate (LC) Matteo CROTTI nei pesi super welter se la vedrà con Pasquale TOTARO (Master Boxe).
  • Mercoledì 23 dicembre, a Varese saranno in programma Amedeo RICCIO, Filippo ROTA e Massimiliano OBERTI, opposti ad avversari anche in corso di definizione.
 
Per quanto riguarda Luca MARASCO, si chiude un 2009 da incorniciare. Il 10 luglio scorso la conquista del Titolo di Campione Italiano Professionisti pesi leggeri e il 23 ottobre scorso la vittoria della sua prima difesa ufficiale del Titolo. Ora dopo l'omologazione del risultato dell'ultimo incontro da parte della Federazione Pugilistica Italiana, la stessa ha nominato per il prossimo impegno, sfidante ufficiale al Titolo, il pugile Pasquale DI SILVIO (Unicorner). MARASCO dovrà confermare ancora una volta la sua supremazia in campo nazionale in vista di impegni futuri ancor piu' importanti.  
 
L'incontro avrà luogo il 26 febbraio 2010 a Calolziocorte con Organizzazione a cura di Boxe Loreni e Bergamo Boxe. Seguiranno ulteriori dettagli.