Facebook Flickr

Domenica 12 Aprile 2015

Comunicato Bergamo Boxe

Un fine settimana straordinario con Bergamo Boxe che cala un poker di vittorie.

 

Mentre proseguono spediti i preparativi per gli importantissimi eventi che si terranno a Bergamo il 25 e 26 aprile prossimi, Bergamo Boxe si gode uno straordinario fine settimana che aveva inizio nel pomeriggio ieri, sabato 11 aprile, con le vittorie di Carlo Kummer e Emrah Okanovic, per seguire alla serata di ieri con Alessio “ciccio” Spahiu ed oggi, domenica 12 aprile, con quella di Samuel Sensi.

 

Su più fronti, gli impegni vedevano la partecipazione dei nostri atleti per la 2^ edizione del Torneo Lombardia Senior con le fasi eliminatorie in svolgimento a Voghera (PV), in particolare dove ieri, Carlo KUMMER nei Kg. 64 ha sconfitto Zerboni Andrea (Nuova Pugilistica Comense) e Emrah OKANOVIC nei Kg. 69 Marazzina Giuseppe (Energy Mediglia), mentre oggi nella medesima location Samuel SENSI nei Kg. 56 ha battuto Pasqualini Marco (Boxe Cantu).

 

Ben più importante e da incorniciare l’appuntamento di ieri sera, con il debutto vincente con l’Italia Thunder ad Andria di Alessio “ciccio” SPAHIU, nel 12° appuntamento della 5^ stagione delle World Series of Boxing. L’Italia Thunder si è imposta per 4-1 nel confronto con la squadra polacca, i Rafako Hussard Poland, conservando così il terzo posto nella classifica del gruppo B, grazie anche alla vittoria all’unanimità di Alessio SPAHIU con Hryniuk Roger.