Facebook Flickr

Talent League of Boxing

Intenso e positivo fine settimana pugilistico per il Team Orobico della Bergamo Boxe, che ha visto sabato sera, 10 maggio, in Piazza Vittorio Veneto a Calolziocorte Marco GUZZO vincere contro Bruno MARAJA, mentre per Lorenzo ROTA al suo esordio subire una sconfitta con Simone FRANGIAMORE comportandosi comunque in modo più che soddisfacente.


 
Invece, ieri domenica 11 maggio, sul ring in Piazza dei Signori a Padova, la Talent League of Boxing - Day 4 Group A, proponeva la sfida non facile di ritorno con i padroni di casa , i Leoni di San Marco contro i nostri Cobra Longobardi. Incontri belli e divertenti per il numeroso pubblico accorso, che hanno portato l’esito finale della competizione in perfetto pareggio con 4 vittorie per Team con punteggio finale di 8 a 8, facendo si che i Cobra in testa alla classifica prendano sempre più il largo. Per i nostri portacolori, decisiva la vittoria di Endri SPAHIU nei Kg. 91 per agguantare il pareggio della gara, che molto bene ha superato BATOCCHIO Thomas. Non trova invece la vittoria Amedeo RICCIO con THIKA Fabian, malgrado una sua grande performance nella terza ripresa dove ha fatto accusare chiaramente l’avversario dopo che le prime due riprese sembravano in sostanziale equilibrio. A parte il risultato, positiva la prestazione, che dopo un periodo sottotono l’ha visto tornare il RICCIO che conosciamo.


 
Il prossimo appuntamento, sarà questa settimana con Marta RIPAMONTI che nei Kg. 64, sarà impegnata nei Campionati Nazionali Universitari 2014 che avranno luogo a Milano presso il PalaBadminton di via Cimabue da venerdì 16 a domenica 18 maggio.