Facebook Flickr

Comunicato Bergamo Boxe

L’attività Bergamo Boxe 2014, ad oggi, segna numeri che superano di gran lunga i seppur ricchi ultimi anni. A beneficio di ciò anche questo mese di maggio una serie di importanti appuntamenti faranno da preludio al prossimo mese di giugno, quando Bergamo Boxe organizzerà ed ospiterà a Bergamo due rilevanti eventi pugilistici di carattere nazionale ed internazionale.

 

Il primo impegno, sarà dal prossimo fine settimana, quando sabato 10 maggio a Calolziocorte (LC) combatterà il senior Kg. 75 ROTA Lorenzo, poi il giorno successivo domenica 11 maggio a Piove di Sacco (PD), tornerà l’appuntamento con la “Talent League of Boxing”, che giunta alla sua quarta giornate di gare con la prima di ritorno della regular season, vedrà per il girone A la squadra Lombarda dei “Cobra” con Amedeo RICCIO nei Kg. 69 e Endri SPAHIU (Kg. 91) affrontare i “Leoni di San Marco”.


La settimana successiva Marta RIPAMONTI nei Kg. 64, sarà impegnata nei Campionati Nazionali Universitari 2014 che avranno luogo a Milano presso il PalaBadminton di via Cimabue da venerdì 16 a domenica 18 maggio.

 

Infine, sabato 31 maggio, nuovamente in trasferta nella cittadina svizzera di Martigny con più boxers, che sono attualmente in corso di definizione.