Facebook Flickr

Sabato 15 Marzo 2014

Comunicato Bergamo Boxe

 

 

La classifica di merito nazionale della Federazione Pugilistica Italiana per l'attività agonistica e organizzativa del 2013, conferma la Bergamo Boxe al vertice della Boxe Lombarda ed uno straordinario piazzamento al 20° posto a livello nazionale.

 

"si tratta di un riconoscimento importante, oltre che prezioso che ci sprona ad andare avanti con spirito di collaborazione, coesione e condivisione per ulteriori importanti obbiettivi".

 

Il 2014 ha preso il via con maggior energia e vigore ed in attesa dei rilevanti appuntamenti che ci attenderanno in questa primavera, due impegni di grande interesse ci vedranno protagonisti nei prossimi weekend, prima in Svizzera e poi in Austria.

 

Questa sera, sabato 15 marzo, nella cittadina svizzera di Martigny, ci saranno Marta RIPAMONTI che dopo la vittoria a Seregno di settimana scorsa sarà impegnata nuovamente affrontando la pugile SCHMIDT Cornelia del locale Boxing Club Martigny. SANFILIPPO Alessandro (Senior Kg. 75) opposto a BERGER Cecil Sascha Philip del Boxe Accademy Bern e GUZZO Marco Saverio (Senior Kg. 60), che incontrerà MENIN Andry del Boxe Club Riazzino.

 

Invece settimana prossima, sabato 22 marzo, a Kufstein (città austriaca vicina al confine con la Baviera), sul ring allestito presso l'autosalone "Autohaus Unterberger" saliranno altri portacolori Bergamo Boxe.