Facebook Flickr

90mi Campionati Italiani Assoluti

Bergamo, 13 dicembre 2012:  Dei 13 pugili in griglia di partenza per contendersi il Titolo Italiano Assoluto, Elite di 1^ e 2^ serie dei pesi medio massimi Kg.81, ne sono rimasti solo 4 e purtroppo tra questi non vi è il nostro Massimiliano OBERTI.

 

 

Poco fa sul ring allestito presso il Centro Sportivo della Polizia di Stato sito nella “CASERMA STEFANO GELSOMINI” di via Portuense n. 1680 a Roma, con in scenala 90^ edizione dei Campionati Italiani Assoluti organizzati dal Gruppo Sportivo Fiamme Oro, nella fase di quarti di Finale OBERTI Massimiliano con una prestazione non esaltante è stato sconfitto ai punti dal laziale SPERANDIO Adriano.

 

 

L’aggiornamento del suo curriculum pugilistico conta quindi 62 incontri, di cui 43 vinti, 1 pareggiato e 18 persi.

 

 

Sfortunatamente in questa occasione è mancata la convinzione necessaria e la fiducia in se stesso indispensabile per un risultato positivo e rincresce quindi non aver potuto migliorare la posizione dell’anno passato, nonché non aver potuto esprimere quanto veramente nelle sue potenzialità a maggior ragione oggi visto che negli ultimi due anni poteva vantare serie positive apprezzabili per quanto riguarda i risultati, vittorioso 18 volte con sole 3 sconfitte e queste ultime ottenute sempre con avversari risultati tra i primi 4 nei Campionati Italiani.

 

 

In ogni modo, l’amarezza del risultato odierno, non deve far dimenticare un annata ricca di successi e prestazioni di livello come la conquista del recente Titolo Lombardo a riprova proprio delle sue capacità in prospettiva futura.

   

 
 
Tutte le news, gli aggiornamenti della Bergamo Boxe sempre sul sito ufficiale:
 
e sulla pagina ufficiale Facebook:

http://www.facebook.com/pages/Associazione-Dilettantistica-Bergamo-Boxe/223351954357040