Facebook Flickr

Domenica 09 Dicembre 2012

Cena di Natale con presentazione iniziative 2013

Bergamo, 9 dicembre 2012: Venerdì sera 7 dicembre, presso il ristorante “Le Chalet” di via Canale in Roncola (BG), si è svolta la consueta cena di Natale della Bergamo Boxe che nell’occasione assumeva un significato speciale.

 

La Bergamo Boxe nata nel 1973 ed affiliata alla Federazione Pugilistica Italiana il 14 maggio 1973 il prossimo anno compirà i suoi primi 40anni.

 

Durante la serata, alla presenza di 130 affezionati che gremivano interamente una delle sale del ristorante, sono stati presentati i progetti già in corso d’opera non solo per celebrare il nostro 40° ma soprattutto per dare un’ulteriore stimolo con il 2013 all’eredità prestigiosa che ci è stata lasciata dai nostri fondatori.

 

Una prima idea mostrata ai presenti è la predisposizione, pur volendo confermare il logo societario storico, di un logo che ci possa accompagnare nel corso dell’anno nuovo nelle varie iniziative di celebrazione al fine di rafforzare anche visivamente la nostra identità e i programmi che verranno predisposti proprio a tal fine.

 

Negli intenti di questo percorso annuale targato Bergamo Boxe nel 2013, vi saranno sicuramente una cena di gala il 14 maggio prossimo, la 5^ edizione del Torneo Interregionale “Trofeo Bergamo Città dei Mille” ancor più ampliato e in quest’occasione spalmato addirittura su tre mesi di gare nei mesi di maggio, giugno e luglio, nonché la candidatura di Bergamo per organizzare dopo settembre, un Torneo regionale o interregionale presente nel calendario della Federazione Pugilistica Italiana.

 

 
Tutte le news, gli aggiornamenti della Bergamo Boxe sempre sul sito ufficiale:
 
e sulla pagina ufficiale Facebook:

http://www.facebook.com/pages/Associazione-Dilettantistica-Bergamo-Boxe/223351954357040