Facebook Flickr

Comunicato Bergamo Boxe

 

La trasferta Bergamo Boxe di domenica pomeriggio, 18 settembre, in Piazza Dante Alighieri di Rivarolo del Rè (CR), ha avuto un esito non del tutto positivo per quanto riguarda i risultati, anche se una lettura oggettiva dei match può compiacere e dare fiducia soprattutto ai tre pugili debuttanti che per la prima volta salivano il ring.

 

 

Dei cinque pugili accompagnati dai Tecnici BUGADA Fabrizio e TARCHINI Ettore, hanno di fatto combattuto solo in quattro, in quanto l’avversario del nostro PELLEGRINI Cristian non si è presentato.

 

 

RICCIO Amedeo negli Elite 1^ serie pesi super welter Kg. 69, meritando sicuramente qualcosa in più è stato sconfitto in un affascinante match da AVOSANI Massimo  dell’Accademia Boxe Viadana.

 

 

VOLPI Nadir classe 1991 di Azzano San Paolo, al debutto negli Elite 3^ serie pesi super welter Kg. 69, è stato sconfitto da BONARDI Niccolò classe 1991 dell’Accademia Boxe Viadana.

 

 

GUZZO Marco Saverio classe 1994 di Bergamo, negli Youth pesi leggeri Kg. 60, al suo primo incontro ha raccolto un pari contro HAIDANE Abdelkarim della Salus Et Virtus Piacenza che vantava già 11 incontri.

 

 
ELIGIO Cristian classe 1995 di Stezzano, al suo esordio negli junior pesi leggeri Kg. 60, è stato sconfitto da GIANFREDA Edmondo sempre dell’Accademia Boxe Viadana che vantava già all’attivo 5 incontri.