Facebook Flickr

3° Trofeo Bergamo Città dei Mille 2011

Tutto pronto per il gran finale con l’ultimo appuntamento del 3° Trofeo Bergamo Città dei Mille 2011.
Domani sera, sabato 9 luglio dalle ore 20.30, sul ring presso il centro sportivo “campo Gen. Utili” di via Baioni a Bergamo, in scena le quattro Finali che promuoveranno i vincitori di categoria di questa felice edizione.
L’inizio della serata vedrà a corollario altri scontri interessanti, inizialmente un esibizione tra due giovanissime leve targate Bergamo Boxe, GUZZO Marco Saverio classe 1994 di Bergamo e ELIGIO Cristian classe 1995 di Stezzano, subito dopo sempre a margine del Torneo, i match di PELLEGRINI Cristian classe 1988 di Ponteranica e CROTTI Matteo classe 1988 di Alzano Lombardo opposti a pugili del Panthers Lauri di Varese. 
Al termine di questi, in una cornice sicuramente gremita di pubblico, il tifo si farà più caloroso nell’accogliere sul ring, per le quattro Finali del Bergamo Città dei Mille 2011, ben cinque vigorosi Bergamaschi a dimostrazione della buona salute del Pugilato Orobico.
Dilettanti 3^ serie e Youth, pesi leggeri Kg. 60, BETTANI Giovanni classe 1990 di Bergamo (Bergamo Boxe) affronterà QEHAJ Artur (Panthers Lauri Varese);
 
Dilettanti 3^ serie e Youth, pesi super welter Kg. 69, NOVELLI Karol classe 1990 di Gazzaniga (Bergamo Boxe) affronterà RODARI Samuele classe 1994 (Victoria Boxe), per una sfida tutta Bergamasca per l’assegnazione del Torneo;
 
Dilettanti 1^ e 2^ serie, pesi super welter Kg. 69, FERRERI Alessandro classe 1988 (Boxe Madone) affronterà ESPOSITO Michele (Panthers Lauri Varese);
 
Dilettanti 1^ e 2^ serie, pesi medi Kg. 75, OBERTI Massimiliano classe 1990 di Rigosa (Bergamo Boxe) affronterà ZITO Danilo (Pugilistica Scaligera Verona).

Appuntamento: sabato sera, 9 luglio, dalle ore 20.30, presso il centro sportivo “campo Gen. Utili” di via Baioni 46 a Bergamo, dove per tutta la serata si potrà anche gradire di momenti di festa e divertimento con musica e giardino estivo con bar.