Facebook Flickr

Comunicato Bergamo Boxe

 

Alla vigilia del primo gong che darà il via all’8^ rassegna estiva “La Boxe nella Città dei Mille” con i suoi 5 appuntamenti, Bergamo Boxe annuncia oggi un nuovo accordo di partnership che vedrà AZ Veicoli Group, la concessionaria Opel di Bergamo, affiancarci nell’importante attività che ci vedrà protagonisti fino alla fine dell’anno.

 

Oggi nel punto vendita ufficiale di Bergamo in via per Curnasco 70/72, accolti dall’Amministratore Unico Marco FASSI, hanno fatto visita in rappresentanza del Team il Presidente Massimo BUGADA, i Tecnici Fabrizio BUGADA e Ettore TARCHINI con i Boxer Edoardo CANTAMESSE, Carlo KUMMER, Alessio SPAHIU e Endri SPAHIU. E’ stata anche l’occasione di firmare l’accordo intrapreso che prevedrà anche una convenzione per tutti gli appassionati di Boxe della nostra Provincia che rivolgendosi presso la nostra sede avranno tutte le informazioni del caso.

 

 

Siamo lieti di aver firmato questo accordo – ha dichiarato Marco FASSI, Amministratore Unico AZ Veicoli Group – da svariati anni sperimentiamo con soddisfazione l’efficacia di questi accordi pubblicitari legati allo sport che già ci legano ad importantissime realtà del nostro territorio. Il nostro marchio si è affermato anche per la correttezza, il rispetto delle regole, il desiderio di onorare gli impegni per raggiungere il massimo dei risultati a favore dei nostri clienti, tutti ideali che proprio lo sport condivide e trasmette come in particolar modo la Boxe.

 

 
Sono felice ed onorato di poter ufficializzare la partnership con AZ Veicoli Group” ha dichiarato Massimo BUGADA, Presidente A.D. Bergamo Boxe – e ringrazio Marco FASSI per aver concretizzato tutto ciò. Negli ultimi anni, abbiamo programmi annuali ben definiti che con sempre uno sguardo rivolto al futuro ci permettono di offrire ai nostri partner l’occasione per raggiungere il nostro grande seguito e l’importante bacino che oggi è la Boxe.