Facebook Flickr

Sabato 14 Febbraio 2015

Comunicato Bergamo Boxe

Il vero e proprio esordio di Endri SPAHIU, peso massimo Kg. 91, di ieri sera nella 5^ edizione delle World Series of Boxing sul ring di Konin (Polonia) non ha visto un risultato positivo. La vittoria di squadra, Italia Thunder 3, Rafako Poland Hussars 2, lascia comunque il rammarico individuale di non averci creduto fino in fondo, malgrado l’avversario, il Boxer di punta della squadra Polacca Igor Pawel Jakubowski, già Campione dell’Unione Europea, vincitore di più Tornei internazionali, imbattuto nelle W.S.B., fosse già pronosticato vincitore. Endri Spahiu, più con il cuore che con la testa è riuscito comunque a portare a termine un non facile match marcato fin da subito dal suo timore reverenziale verso il quotato avversario. Si poteva e si deve far di più in considerazione proprio delle sue potenzialità che ampiamente si sono intraviste nella performance di ieri sera. Un esperienza comunque importante in previsione del prossimo impegno esterno dell’Italia Thunder che dovrebbe vederlo nuovamente schierato nella trasferta in Kazakistan del prossimo 28 febbraio.

 

Intanto oggi pomeriggio, dalle ore 16.00, nella palestra Volonterio di Bizzozzero (Varese) saranno impegnati nel 1° Torneo Internazionale Città di Varese altri due pugili Bergamo Boxe. Per i Senior, Kg. 56, Samuel SENSI incontrerà il locale Costanzo (Panthers Lauri), mentre nella medesima categoria ma Kg. 91 Edoardo CANTAMESSE affronterà nuovamente il varesino JONKU Detar (Panthers Lauri).

 

Domenica pomeriggio, 22 febbraio, presso il palazzetto dello sport di Mortara, invece in scena le Finali del Torneo Senior Lombardia dove è approdato il nostro Senior Kg. 64 Carlo KUMMER che si giocherà questo Torneo contro Costa Giovanolo della K.B.K. di Vigevano.