Facebook Flickr

Talent League of Boxing Playoff 2014

La Talent League of Boxing 2014, il Campionato Italiano a Squadre di Boxe – targato Federazione Pugilistica Italiana, dopo un esaltante fase a gironi giunge ai Playoff dove valorosamente la squadra Lombarda, i “Cobra Longobardi”, è approdata come migliore del girone A. Lo scontro di Playoff ci vedrà opposti alla squadra degli Squali Borboni, Team nato dall’unione delle regioni Campania e Calabria, classificatosi 1° del girone C, con un primo duello di andata previsto per sabato questo, 19 luglio, dalle ore 20.00 in piazza 1° Maggio a Bolladello di Cairate (VA) con organizzazione della Master Boxe e il successivo ritorno di semifinale programmato per il 25 luglio a Napoli.


 
I Boxers Bergamo Boxe, Amedeo Riccio (Kg. 69), Endri Spahiu (Kg. 91) e Alessio Spahiu (Kg. +91) in gran spolvero in questa prima parte di stagione attendono la chiamata, che giungerà in questi prossimi giorni con la definizione della formazione titolare per i match della prima contesa di sabato.


 
Di seguito il calendario dei prossimi appuntamenti con la Talent League of Boxing 2014, che designerà i due migliori Team per la Finalissima del prossimo settembre:

   
 
1.    Semifinale Talent League of Boxing – Playoff 2014
Andata - Cobra Longobardi Vs Squali Borboni - 19 luglio, Bolladello di Cairate (VA)
Ritorno - Squali Borboni Vs Cobra Longobardi - 25 luglio, Napoli


 
2.    Semifinale Talent League of Boxing – Playoff 2014
Andata - Falchi Legionari Vs Tigri Sabaude – 25 luglio, Soriano del Cimino (VT)
Ritorno - Tigri Sabaude Vs Falchi Legionari – 2 agosto, Torino